16 May 2015

Qualcuno - Someone

Qualcuno vuole il suo corpo,
E qualcuno vuole la sua mente,
qualcuno racconta le storie,
perché qualcuno vuole il suo tempo

qualcuno vuole la sua camera da letto,
qualcuno vuole il suo sorriso,
qualcuno desidera amarla
Per amarla per un po '

Lei è il mio amore
L'ho lasciata solo dietro la porta
Non potrà mai essere amata da nessuno

qualcuno desidera prenderla,
qualcuno vuole i suoi sogni,
qualcuno desidera giocare,
E lei sa cosa vuol dire

Lei è il mio amore
L'ho lasciata solo dietro la porta
Non potrà mai essere amata da nessuno

Lei è il mio amore ..



Someone wants her body,
and someone wants her mind,
someone tells the stories,
because someone wants her time

someone wants her bedroom,
someone wants her smile,
someone wants to love her
to love her for a while

She's my love
I left her alone behind the door
She'll never be loved by anyone

someone wants to take her,
someone wants her dreams,
someone wants to play games,
and she knows what it means

She's my love
I left her alone behind the door
She'll never be loved by anyone

She's my love..


No comments: