1 May 2011

Benvenuta qui tra noi, Marie....


Benvenuta tra noi su questo piccolo grande Mondo, dolce x-Marie-y…. Dopo averti tanto cercata e piu’ volte invitata a venire tra noi, sei giunta nel nostro piccolo reame, fatto di tanto ma anche di niente.
Non sappiamo come presentarti il tuo nuovo mondo, giacche’ ad ogni giorno che passa ci si trova ad imbattere con sempre nuovi problemi e realta’. Mamma e papa’ ti hanno promesso mari e monti e loro faranno di tutto affinche’ tu possa gioire di quelle cose che loro non hanno potuto gioirne, anche se con grandi sacrifici sono riusciti a portarti sin qui, loro sapranno darti tutte quelle cose che ciascun bambino si aspetta di trovare arrivando tra noi. Certo, nel tuo mondo eri libera e felice, ma vedrai che mamma e papa’ ti faranno sentire grande anche se non lo sarai e felice anche se soffrirai. Di sicuro una cosa loro sapranno darti meglio di chiunque altro: l’amore per la vita……..
Seguili, ascoltali e aspetta a giudicarli: ci sara’ lo stesso il momento in cui tu potrai farlo, non ora. Goditi la vita protetta dal loro amore…Sappiamo tutti che tu sarai la migliore, la piu’ bella, la piu’ intelligente, che darai soddisfazioni senza pari. Ma non scordare mai l’umilta’ nelle cose: essa ti portera’ sempre piu’ avanti degli altri e su di loro tu sarai Maestro di vita e di speranza.
Vorremmo cullarti e darti coccole…ma saranno mamma e papa’ a farlo per noi…. Ancora non sai chi siamo, ma sappi che ti vogliamo tanto bene!