13 November 2014

Married?


Chi ha mai detto che una coppia, una volta divorziata, non debba continuare a frequentarsi? Divorziare, a volte, può voler dire non trovare più la stessa passione dell'inizio e quindi voler ritornare alla vita di prima, ma rimanendo in contatto stretto con chi, tempo prima, si aveva diviso il letto, la tavola e il wc.
Molte coppie divorziate si risposano con lo stesso partner, ma molti sono quelli che si continuano a frequentare come amici, a volte anche come segreti amanti. Assurdo? Non saprei, molte sono le coppie che conosco in tale situazione, coppie coraggiose. Perchè avendo separato il passato dal presente, dopo essersi unite in altro legame, mantengono costante il rapporto con il passato, come se non si volesse lasciare una cosa certa per una incerta.
Esistono poi coppie che vorrebbero unirsi, ma essendo già unite o per altri impedimenti, non possono portare a compimento il loro sogno d'amore. Si amano, si cercano, si vogliono, ma la vita lo impedisce loro. Che fare?

Who ever said that a couple, once divorced, should not continue dating? Divorce, at times, may mean not finding the same passion of the beginning and then want to return to their previous life, but remaining in close contact with those who, long ago, they had shared a bed, table and toilet.
Many divorced couples remarry with the same partner, but many are those who continue to attend as friends, sometimes even as secret lovers. Absurd? I do not know, there are many couples that I know in this situation, courageous couples. Why having separate the past from the present, after uniting in another relationship, maintain a constant relationship with the past, as if he wanted to leave a sure thing for an uncertain.
Then there are couples who would like to join, but being already joined or other impediment, can not carry through their dream of love. They love, you seek, you want, but life prevents them. What to do?


No comments: